Benvenuti su RX Dental

Telefono: +39 06824477

FAQ

Come accedere al servizio Rx Dental?

Accedere al nostro servizio è un procedimento semplice e veloce. È sufficiente recarsi nella schermata HOME e alla voce “Registrati” compilare alcuni campi obbligatori. Successivamente per poter accedere al portale dovrai inserire la tua e-mail e password nella sezione “LOGIN”.

Come inviare un esame?

È possibile inviare un esame radiologico solamente dopo aver eseguito correttamente la registrazione ed aver effettuato il login. Una volta entrati all’interno della vostra area riservata ed aver compilato i dati anamnestici, sarà possibile trascinare il file nella casella indicata “trascina qui” e cliccare sulla voce “INVIA NUOVO ESAME”.

Come inviare correttamente una OPT?

Inviare un’Ortopanoramica è un’operazione rapida, basta trascinare il file JPEG (solo e soltanto JPEG) nella casella “TRASCINA QUI”, che apparirà dopo aver cliccato sulla voce INVIA NUOVO ESAME.

Come inviare correttamente una CBCT?

Inviare una Cone Beam è un’operazione semplice, basta trascinare la cartella compressa contenente i soli file DICOM dell’esame volumetrico 3D nella casella “TRASCINA QUI”, accessibile cliccando sulla voce INVIA NUOVO ESAME dell’area riservata al cliente.

Quali adempimenti fiscali prevede il servizio RX Dental?

La consulenza radiologica online è un’azione complementare alla diagnostica del clinico e pertanto è considerata a tutti gli effetti una consulenza tra professionisti, destinata alla progettazione di un atto medico di cura.

Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

I dati di pagamento verranno richiesti solo dopo l’effettuazione della registrazione completamente gratuita.

Il pagamento delle consulenze radiologiche online potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Carta di credito/Prepagata

Il quesito diagnostico deve accompagnare sempre la richiesta di refertazione?

Il quesito diagnostico è fondamentale per costruire un referto pertinente alla condizione del paziente oggetto della diagnosi.

Infatti, costituisce uno dei campi obbligatori da riempire per poter inviare correttamente l’esame radiologico ed usufruire del servizio offerto da RX Dental.